mercoledì 16 novembre 2011

Nonnina inseguita dalla polizia alla suonata velocità di...(entrate e leggete)

Gli agenti della polizia da oltre un’ora stavano inseguendo un veicolo per le stradine nell’area di Romford,una città del Regno Unito, appartenente al distretto londinese di Havering.
I due agenti avevano appena fatto circa 3 km, eh si perché l’inseguimento condotto dagli agenti si è rilevato forse il più lento della storia a soli "15 km/h".

La pattuglia aveva notato un'avvenente nonnina (la 76enne Caroline Turner), che guidava in modo incerto facendo diversi zig-zag tra la strada. Visto il modo strano di guidare i due agenti avevano provato ad intimarla a fermarsi,ma senza successo. Evidentemente la signora  presa dal panico, ha tirato dritto per la sua strada.
L’inseguimento si è concluso quando la strada ha cominciato ad allargarsi permettendo alla pattuglia di superare il veicolo dell'arzilla nonnina e di conseguenza di raggiungerla a piedi vista l'elevata velocità della vecchietta, 15 km/h.
La nonnina a questo punto ha cacciato fuori gli artigli, controbattendo gli agenti difendendosi e di non aver fatto nulla di male.
Dopo esser stata accompagnata in centrale, è potuta tornare a casa con la figlia, in quanto secondo gli agenti non era in grado di guidare. 
se l'è cavata con 250 sterline di multa.

Nessun commento:

Posta un commento